Comune di Torri in Sabina

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Il Comune

Atti e regolamenti

Determine

Ricerta atti e regolamenti




 (gg/mm/aaaa)

 (gg/mm/aaaa)

  • Titolo: Determina areatecnica n.13/2019

    Data: 30-01-2019
    Numero: 13
    Oggetto: Liquidazione fattura n.5 del 31/12/2018 per riparazione Piaggio Porter targato DX 513 FH autofficina Mancini Mauro di Torri in Sabina (RI).

  • Titolo: Determina areatecnica n.12/2019

    Data: 30-01-2019
    Numero: 12
    Oggetto: Liquidazione fattura n.2 del 31/12/2018 per riparazione Piaggio Porter targato DT 960 YX Autofficina Mancini Mauro di Torri in Sabina (RI).

  • Titolo: Determina areatecnica n.11/2019

    Data: 30-01-2019
    Numero: 11
    Oggetto: Liquidazione fattura n.1 del 31/12/2018 per riparazione Piaggio Porter targato DX 504 FH Autofficina Mancini Mauro di Torri in Sabina (RI).

  • Titolo: Determina areatecnica n.10/2019

    Data: 30-01-2019
    Numero: 10
    Oggetto: Incarico per la progettazione delle opere di recupero, valorizzazione e tutela delle due aree più degradate del centro storico del Capoluogo e precisamente Piazza Roma e Corso Foronovo.

  • Titolo: Determina areatecnica n.9/2019

    Data: 30-01-2019
    Numero: 9
    Oggetto: Incarico per la progettazione delle opere indifferibili ed urgenti di difesa del suolo e di sicurezza del territorio per la mitigazione del rischio idrogeologico legato al dissesto gravitativo che interessa l'area del Cimitero del Capoluogo.

  • Titolo: Determina A.C.n.9/2019

    Data: 30-01-2019
    Numero: 9
    Oggetto: Liquidazione di spesa impegnata per nolo macchina multifunzione uffici.

  • Titolo: Determina A.C.n.8/2019

    Data: 29-01-2019
    Numero: 8
    Oggetto: Liquidazione di spesa per fornitura carburanti automezzi.

  • Titolo: Determina A.C.n.7/2019

    Data: 29-01-2019
    Numero: 7
    Oggetto: Art.31, c.3 L.R.n.26/2007. promozione regionale a fini turistici delle manifestazioni tradizionali. Annualità 2018. Liquidazione spesa e approvazione rendiconto finale.

  • Titolo: Determina sdap n.5/2019

    Data: 29-01-2019
    Numero: 5
    Oggetto: Gestione asilo nido comunale triennio 2015/2018. Liquidazione di spesa impegnata.

  • Titolo: Determina sdap n.4/2019

    Data: 29-01-2019
    Numero: 4
    Oggetto: Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in castel s.Pietro Terme (BO)- versamento quota associativa annuale- anno 2019.

 

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