Comune di Torri in Sabina

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Il Comune

Atti e regolamenti

Determine

Ricerta atti e regolamenti




 (gg/mm/aaaa)

 (gg/mm/aaaa)

  • Titolo: Determina areatecnica n.6/2018

    Data: 24-01-2018
    Numero: 6
    Oggetto: Liquidazione fattura n.3PA del 23/.10.2017 lavori di manutenzione scuolabus comunale marca mercedes targato DJ128tk ditta EFFECI SERVICE srl di rieti.

  • Titolo: Determina areatecnica n.5/2018

    Data: 24-01-2018
    Numero: 5
    Oggetto: Liquidazione fattura n.4PA del 23.10.2017 lavori di manutenzione scuolabus comunale marca Mercedes targato DJ128 TK ditta EFFECI SERVICE srl di Rieti. 

  • Titolo: Determina areatecnica n.4/2018

    Data: 24-01-2018
    Numero: 4
    Oggetto: Intervento di valorizzazione e promozione patrimonio turistico e culturale D.G.R. n.424 del 18/07/2017- liquidazione fattura n.1/17 del 30/12/2017 Per. Ind. fioretti Marco di Torri in Sabina.

  • Titolo: Determina areatecnica n.3/2018

    Data: 23-01-2018
    Numero: 3
    Oggetto: Intervento di valorizzazione e promozione patrimonio turistico e culturale D.G.R.n.424 del 18/07/2017 - liquidazione fattura n.15 /17 del 26/10/2017 ditta BLUESSE di Michele Vuolo di selci(RI)- Liquidazione rimborso spese per la stesura e l'illustrazione del materiale divulgativo in favore e per l'erogazione dell'evento di presentazione.

  • Titolo: Determina sdap n.5/2018

    Data: 16-01-2018
    Numero: 5
    Oggetto: Uffici comunali. Impegno di spesa per servizio web demografici 2018.

  • Titolo: Determina A.C.n.5/2018

    Data: 16-01-2018
    Numero: 5
    Oggetto: Uffici comunali. impegno di spesa per servizio memoweb 2018.

  • Titolo: Determina sdap n.4/2018

    Data: 16-01-2018
    Numero: 4
    Oggetto: Affido in Casa famiglia "La Vela " di santa Severa. Presa d'atto prosecuzione affidamento. Impegno di spesa 1° semestre 2018.

  • Titolo: Determina sdap n.8/2018

    Data: 13-01-2018
    Numero: 8
    Oggetto: Gestione asilo nido comunale. triennio 2015/2018. Liquidazione di spesa impegnata.

  • Titolo: Determina A.C.n.4/2018

    Data: 13-01-2018
    Numero: 4
    Oggetto: Gestione associata ufficio tecnico comunale- riparto quota spese anno 2017.

  • Titolo: Determina sdap n.3/2018

    Data: 13-01-2018
    Numero: 3
    Oggetto: Elezione della Camera dei Deputati, del Senato della Repubblica, del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale del 4/03/2018. Impegno di spesa per acquisto stampati. 

 

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