Comune di Torri in Sabina

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine

Il Comune

Atti e regolamenti

Determine

Ricerta atti e regolamenti




 (gg/mm/aaaa)

 (gg/mm/aaaa)

  • Titolo: Determina areatecnica n.51/2018

    Data: 22-05-2018
    Numero: 51
    Oggetto: Liquidazione fattura n.1A del 31/03/2018 per fornitura di materiale vario per manutenzione immobili e beni del patrimonio comunale - ditta Luccioni Maurizio di Torri in Sabina (RI).

  • Titolo: Determina areatecnica n.50/2018

    Data: 22-05-2018
    Numero: 50
    Oggetto: liquidazione fatura n.1-18 del 27/03/2018  per riparazione autocarro Porter PIAGGIO MAXXI targato DX 513 FH ditta Pucci s.r.l. concessionario PIAGGIO di Foligno (PG).

  • Titolo: Determina areatecnica n.49/2018

    Data: 22-05-2018
    Numero: 49
    Oggetto: Impegno di spesa per lavori di ripristino  funzionamento pannelli dissuasori di velocità-ditta SISAS s.p.a. di Corciano (PG).

  • Titolo: Determina areatecnica n.48/2018

    Data: 17-05-2018
    Numero: 48
    Oggetto: Affidamento incarico progettazione utilizzazione forestale bosco ceduo località Montagnola- part.for.18B del PGAF (fg.11nn.13/p- 14/p)- dott.for. Latterini Francesco di Collevecchio (RI).

  • Titolo: Determina areatecnica n.47/2018

    Data: 16-05-2018
    Numero: 47
    Oggetto: Liquidazione fattura n.1 del 5/01/2018 per forniture varie di materiali e beni di consumo ditta Polidori Pietro di Torri in Sabina (RI).

  • Titolo: Determina areatecnica n.46/2018

    Data: 09-05-2018
    Numero: 46
    Oggetto: Applicazione sanzione pecuniaria per opere eseguite in assenza  della denuncia e/o segnalazione certificata di inizio attività (artt.19 e 22 l.r. n.15/2008)

  • Titolo: Determina areatecnica n.45/2018

    Data: 09-05-2018
    Numero: 45
    Oggetto: Impegno si spesa per revisione e controllo attrezzature e dispositivi antincendio in dotazione agli edifici e mezzi comunali ditta Moscatelli Enrico & C.s.n.c. di Terni.

  • Titolo: Determina SDAP n.21/20178

    Data: 09-05-2018
    Numero: 21
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cancelleria per uffici.

  • Titolo: Determina U.T.

    Data: 28-04-2018
    Numero: 43
    Oggetto: Liquidazione lavori di somma urgenza per fronteggiare l'emergenza neve del 25/02/2018 e seguenti. CIG ZA32353D50

  • Titolo: Determina A.C.n.42/2018

    Data: 19-04-2018
    Numero: 42
    Oggetto: Impegno di spesa per accertamenti sanitari personale dipendente.

 

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Torri in Sabina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Roma, 6 - 02049 Torri in Sabina (RI)
Tel. 0765-62004 - Fax 0765-62012
C.F.: 00110270576

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.