SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E ATTIVITĄ PRODUTTIVE

NUOVO MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE

Per gli spostamenti della Fase 2 Coronavirus, quelli che - per ora - andranno da lunedì 4 maggio a domenica 17 maggio 2020 compresi, il Ministero dell'Interno ha reso noto che è disponibile un nuovo modello di autodichiarazione.

Il documento va firmato e poi verrà verrà controfirmato dagli Agenti di Polizia che compileranno anche la sezione relativa alla data e all'ora del controllo.

NB - L'autodichiarazione è necessaria per qualsiasi spostamento al di là del mezzo utilizzato e non sono ammessi moduli digitali. L'unico modello ammesso è quello cartaceoIn caso non fosse stampata o compilata preventivamente sarà fornita al momento dell'eventuale controllo.