GIORNATA ECOLOGICA

Al fine di consentire un adeguato conferimento di rifiuti ingombranti e RAEE, il Comune di Torri in Sabina in collaborazione con la S.A.PRO.DI.R Srl, è lieto di comunicare la programmazione di una giornata ecologica nella mattinata di sabato 19 febbraio 2022.

PUNTO DI RACCOLTA

DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 12:00

LOCALITA' PONTECESE - MAGAZZINI COMUNALI

Nell'area sopra indicata sarà posizionato un mezzo presidiato dal personale SAPRODIR, a cui verrà consegnato il proprio rifiuto per un corretto conferimento.

SONO ESCLUSI DAL CONFERIMENTO CALCINACCI, VERNICI, PNEUMATICI O ALTRI RIFIUTI SPECIALI.

POTRANNO CONFERIRE I PROPRI RIFIUTI INGOMBRANTI ESCLUSIVAMENTE I RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE DI TORRI IN SABINA.